Colture / Orticole e Legumi

Ortaggi a Foglia

Il successo della tua coltura è la nostra priorità. Ogni giorno siamo in campo e troviamo le soluzioni più innovative per raggiungere insieme questo obiettivo.

La coltivazione degli ortaggi a foglia è concentrata in zone vocate, come per esempio il Veneto (Radicchio di Chioggia, variegato di Castelfranco e quello di Treviso), il Lazio e la Campania. Tra le malattie fungine più temibili vi sono le Pseudoperonospore e gli insetti terricoli e fogliari che riducono o deprezzano i raccolti, per questi ultimi gli insetticidi biologici e quella di sintesi sono importanti per una corretta difesa.

La parola agli esperti

La parola agli esperti

Gli ortaggi a foglia sono tra le colture ti maggior rilievo per il panorama italiano considerando la forte specializzazione che caratterizza le nostre produzioni a confronto con quelle di altri areali internazionali. Si tratta di colture coltivate con le massime attenzioni qualitative, per la maggior parte in coltura protetta, e con elevatissimi [...]

Edoardo Alimandi - Field Marketing - Area Centro
La parola agli esperti

[...] standard di sicurezza alimentare. Queste sono tutte caratteristiche che ci permettono di dare vita a dei prodotti in grado di far fronte alle elevate richieste di mercato nazionale ed estero.

Edoardo Alimandi - Field Marketing - Area Centro 

Soluzioni

Scegli la coltura di tuo interesse

Hai bisogno
di supporto?

Inviaci la tua richiesta e noi cercheremo la soluzione migliore per te.
Contattaci