Sipcam Italia ricerca: Field Marketing Soia

03/12/2018

Sipcam Italia, primaria azienda italiana di agrofarmaci, nutrizione e seme di soia, nell’ambito del progetto di potenziamento del proprio organico, cerca il/la responsabile del Field Marketing Soia.
 
Il Field Marketing, in collaborazione con il management e la struttura tecnico-commerciale Soia, contribuirà alla realizzazione della crescita della propria unità di business.
E’ responsabile:
  • dello sviluppo tecnico e dell’introduzione sul mercato di nuove varietà di Soia con un profilo qualitativo e produttivo superiore
  • dell’efficace comunicazione dei vantaggi dei prodotti nuovi e a catalogo alla rete tecnico-commerciale e ai Clienti
  • dell’implementazione dei progetti di filiera su importanti operatori italiani ed esteri con attività di informazione tecnica e strumenti di comunicazione e marketing adeguati
 
Siamo alla ricerca di giovani professionisti con un solido background agronomico ed almeno 3 anni di esperienza nella stessa posizione o in ruoli analoghi, ambiziosi e fortemente determinati a far parte di una azienda leader, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente un budget dedicato. Capacità di analisi, doti di organizzazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo del candidato.
E’ richiesta una buona/ottima conoscenza della lingua inglese ed è preferibile la residenza nel Nord Est.

Gli interessati possono mandare il loro CV all'indirizzo info@sipcam.it inserendo come riferimento in oggetto "Field Mktg Soia"

Si comunica che tutti i dati personali dei candidati che l'Azienda riceverà, saranno tutelati e trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e della normativa italiana vigente in materia.